martedì , 18 dicembre 2018

SIAMO SIMPATICI
ANCHE SU FACEBOOK... o no?

 
Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net
Home » Curiosità » 10 motivi per utilizzare la sigaretta elettronica

10 motivi per utilizzare la sigaretta elettronica



Perché smettere di fumare con la sigaretta elettronica?
La sigaretta elettronica ha molti vantaggi rispetto ad una sigaretta vera. Ecco un piccolo TOP TEN di buoni motivi per smettere di fumare con la sigaretta elettronica:

Sigaretta elettronica

1. Smettere di fumare (qualunque sia il metodo) permette di migliorare la speranza di vita e la qualità della stessa (salute, respiro, sesso, pelle, gusto, olfatto…)

2. La sigaretta elettronica non contiene catrame, nessun ossido di carbonio, alcool, acetone, ammoniaca, né alcuna delle altre 4000 sostanze tossiche o cancerogene contenute in una sigaretta vera.

3. Smettere di fumare con la sigaretta elettronica è più facile e meno frustrante rispetto ad alcuni altri metodi: si continua a fumare (fumo innocuo), si mantiene un rituale e un’abitudine quotidiana che alle volte persiste da moltissimi anni. Si conservano i movimenti del corpo e il piacere visivo del fumo. La sigaretta elettronica permette inoltre di mantenere anche le nostre abitudini sociali. È possibile continuare a fare una pausa sigaretta con amici e colleghi fumatori senza alcuna frustrazione, e perché no, convincerli a trasferirsi al modello elettronico.

4. Fumare la sigaretta elettronica non è irritante per gli occhi, non emette odore e si può fumare in casa senza mettere in pericolo la salute dei vostri cari.

5. La sigaretta elettronica è molto più economica delle vere sigarette. Il prezzo medio è inferiore a 100 euro. E ammortizzerete la spesa a partire dal primo mese: un fumatore medio fuma circa due cartucce al mese (20 pacchetti) e con la sigaretta elettronica saranno sufficienti 20 ricariche dal costo medio di circa 1,79€ . Quasi tre volte meno costoso di un pacchetto di Marlboro.

6. La sigaretta elettronica può essere utilizzata nella maggior parte dei luoghi pubblici legalmente.

7. La sigaretta elettronica non ingiallisce i denti o le unghia.

8. Non dovrete più guardarvi intorno alla ricerca di un accendino! Inoltre, le vostre tasche non saranno più gonfiate da grossi pacchetti di sigarette.

9. La sigaretta elettronica non si accende e non si getta! La sigaretta è ecologica e non rischierete di generare alcun incendio nei boschi 🙂

10. Non avrete più bisogno di un posacenere: nessun cattivo odore di tabacco in casa vostra o sul tavolino del bar durante il vostro apertivo.

Che ne dite? Potrebbe essere l’idea regalo più utile per il prossimo compleanno da festeggiare…per gli amici fumatori logicamente!

Che ne dici di questo TOP?

Come dire ti amo

Come dimostrare il tuo amore ? 10 modi per dire TI AMO

Il tuo cuore batte forte e i tuoi occhi scintillano quando parli di lei/lui ? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.