martedì , 18 dicembre 2018

SIAMO SIMPATICI
ANCHE SU FACEBOOK... o no?

 
Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net
Home » Risate » 10 ottime ragioni per farsi crescere i baffi

10 ottime ragioni per farsi crescere i baffi



I baffi sono facili da definire “sexy” se si pensa a Johnny Depp e compagnia, ma pensare di farseli crescere è tutta un’altra storia. Perché i baffi attirano e insieme spaventano, con il loro potere di modificare la fisionomia in meglio ma anche in molto, molto peggio.
Se siete in piena crisi da grande decisione, vi aiutiamo noi con questo top delle 10 ragioni per farsi crescere i baffi.

set di baffi finti

1. Volete iniziare a fumare la pipa

E senza i baffi, sareste molto meno credibili (sempre che non abbiate già una barba abbastanza folta). Baffi e pipa: il binomio perfetto per ottenere quell’aria un po’ retrò che è una delle massime aspirazioni della nostra generazione. Se volete anche mettervi a suonare la chitarra, è il momento perfetto: i baffi si sposano perfettamente con qualche accordo e un repertorio vagamente anarchico. Successo garantito!

2. Gli Hell’s Angels del quartiere non vi vogliono nel loro club

Forse a causa del vostro scooter che risale agli anni delle medie, e che sfigura un po’ accanto alle loro Harley… Ma con un paio di folti baffi, le vostre possibilità aumenterebbero in misura esponenziale.

3. Avete un fisico un po’ androgino

E lottate per affermare la vostra virilità maschile. Un buon paio di baffi è quello che ci vuole per non assomigliare a Brian Molko. Inoltre, non avrete più bisogno di passeggiare con la Gazzetta dello Sport o Playboy sottobraccio per evitare ambiguità.

4. Per imporre il vostro stile di giovane uomo al passo coi tempi

Conducete una vita noiosa e insipida? Nessuno si accorge di voi quando vagate tristemente per i corridoi all’università o al lavoro? Cambiare è possibile, grazie ai baffi! Improvvisamente tutti avranno occhi solo per voi. Riguadagnate la fiducia in voi stessi in poche settimane: fatevi crescere i baffi!

5. Per avere la sensazione di appartenere a una comunità

Baffuti di tutti i paesi, unitevi! Sì, perché va detto, i baffi sono di grande aiuto per formare un gruppo. Se qualcuno dei vostri amici si è già dato al nuovo stile, non fatevi scappare quest’occasione! Far parte di un gruppo di baffuti è indiscutibilmente molto “in”.

6. Perché ne esistono decine di tipi

A pettine, a manubrio, alla cinese, stile impero, all’inglese… Portare un paio di baffi significa aprire un mondo di possibilità, per affrontare la monotonia della routine quotidiana. Fare conoscenza con quest’universo stilistico è un modo di tenere viva la propria curiosità intellettuale… Le mode passano, ma quella dei baffi non passerà mai!

7. Perché vi piace pensare di avere degli antenati vichinghi o messicani

Per avere il diritto di indossare un sombrero o un elmetto con le corna sul posto di lavoro; per giustificare la presenza di un’arma o di un’ascia nel portabagagli a un controllo della polizia, la soluzione migliore è inventarsi una bella scusa sul parentado. Un bel paio di baffi vi fornisce la credibilità necessaria, e la soluzione a tutti questi problemi.

8. Per rendere più piccante la vita di coppia

I baffi danno quel tocco virile che le donne adorano. È esotico, elegante, audace, insomma, una cosa da veri uomini. Senza contare l’ampiezza del nuovo universo sensoriale che si apre davanti a voi, e soprattutto alla vostra compagna. Da sperimentare.

9. Perché portare i baffi è una scelta eco-biologica

È evidente che i baffi hanno un aspetto “naturale”, una specie di legame con la terra. Va bene mangiare frutta e verdura tutti i giorni, ma farsi crescere i baffi è una scelta di vita. Che potrebbe quasi ridurre il colesterolo e rimpicciolire il buco dell’ozono.

10. Perché i grandi uomini della storia hanno sempre portato i baffi

Avere i baffi è come far parte di un movimento storico. Basta dare un’occhiata al glorioso passato: Salvador Dali, Freddie Mercury, Ringo Starr, ma soprattutto Max di “Indovina chi?”. Appartenere a questo gruppo è un sogno che potete realizzare!

 Cosa aspettate ancora a nascondere il rasoio?

Che ne dici di questo TOP?

Come dire ti amo

Come dimostrare il tuo amore ? 10 modi per dire TI AMO

Il tuo cuore batte forte e i tuoi occhi scintillano quando parli di lei/lui ? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.