sabato , 24 Luglio 2021

Curiosità

Notizie simpatiche e il TOP delle Curiosità da non perdere. Scopri le nostre classifiche al TOP

Le 10 torri più alte del mondo

canton-tower

Qual è l’obiettivo dell’uomo? Colonizzare tutte le aree possibili, sulla terra, in mare, oltre il nostro pianeta? Per perpetuare la specie nel corso dei millenni? No…l’essere umano ha un solo scopo: voler toccare il cielo con un dito! E per …

Leggi l'articolo

Top 10 dei video che danno le vertigini

vertigini

Soffrite le vertigini? Siamo tra di noi, potete rispondere con sincerità! E in tutti i casi non si tratta di un difetto. Ci sono persone intorno a noi che soffrono le vertigini, e personalmente ne conosco alcune che in visita …

Leggi l'articolo

I significati degli acronimi più diffusi

MMs

In una società che evolve sempre più velocemente, ci stiamo abituando giorno dopo giorno a designare sempre più cose con degli acronimi. HIV, ADSL, WWF…queste parole sono ormai entrate a far parte del linguaggio di tutti i giorni, senza alcuno …

Leggi l'articolo

10 consigli per avere una buona salute mentale

Conservare salute mentale

Prendersi cura della propria salute mentale è importante quanto prendersi cura della propria salute fisica. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a mantenere una buona condizione mentale.   10° Sviluppa la tua autostima Secondo gli esperti di salute mentale, avere …

Leggi l'articolo

Le 10 spiagge più belle d’Europa

zlatni rat croazia

Visto che la primavera é ormai alle porte, perchè non concedersi di sognare un po’ ad occhi aperti quello che ci aspetta con un po’ di fortuna) quest’estate? Aspattando le prossime vacanze, godetevi questo top delle 10 spiagge più belle …

Leggi l'articolo

I giocattoli più pericolosi della storia

atomic-energy-lab

Scegliere un regalo di Natale per un ragazzino non è poi così difficile: giochi e videogame di ogni tipo ci circondano, spuntando dietro ogni angolo dalle vetrine già decorate… Un’immagine inquietante? Forse. Soprattutto se pensate ai 10 giocattoli di questo …

Leggi l'articolo