lunedì , 21 maggio 2018

SIAMO SIMPATICI
ANCHE SU FACEBOOK... o no?

 
Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net
Home » Curiosità » I nomi più insoliti dei figli delle star

I nomi più insoliti dei figli delle star



Quando si ha una certa notorietà, ci si puo’ permettere anche qualche follia: chiedere una suite con arredamento 100% rosa, indossare un vestito di vera carne per una serata, richiedere un ritratto a grandezza naturale nel proprio camerino…diciamo che le star sembrano non avere limiti!
Ma la cosa piu’ strana é “prendersela” con la propria prole! Se diamo uno sguardo ai nomi dei figli delle star più celebri, ci viene quasi da fare una piccola preghiera per questi bambini innocenti. Essi potranno infatti subire il peso di una crisi adolescenziale o di una crisi di identità nel momento in cui cominceranno a rendersi conto della particolarità del loro nome.

Ecco la nostra classifica dei 10 peggior nomi dei figli delle star mondiali. Ma voi non esitate ad aggiungere altri nomi di figli di coppie famose, che trovate al limite dell’imbarazzo.

nomi bambini
 

1. North West

Figlia di Kim Kardashian e Kanye West. E’ bello pensare a dei punti cardinali, vittimi dell’ublio a causa dell’avvento dei navigatori. Aspettiamo con ansia il fratello minore “Sud Est”. Povero angelo.

2. Brooklyn
Questo il nome del figlio di David e Victoria Beckham. I genitori hanno scelto di dare a loro figlio il nome del luogo in cui è stato concepito. Sarebbe stato più problematico se la coppia avesse concepito il piccolo in un villaggio dal nome molto più particolare. Diciamo che Brooklyn é stato “davvero” fortunato!!!

3. Pilot Instructor Lee
Figlio di Jason Lee. Doveva essere veramente brillo per dare al suo bimbo questo nome! Immaginiamo già la scena con la moglie, dopo aver bevuto una bella bottiglia di vodka: “Beh tesoro, che ne dici di chiamare nostro figlio Pilota Istruttore?” – “Si, mi piace! Deciso!”

4. Moon Unit and Diva Thin Muffin
Figlia di Franck Zappa. Ovvero « Unità di luna e Diva dei muffin non grassi ». Ecco come il grand chitarrista, ha reso difficile la vita a sua figlia.

5. Blue Angel
Figlia di The Edge degli U2. Perché Angela non era abbastanza. Con un colore, è un’altra cosa.

6. Scout LaRue
La figlia di Bruce Willis e Demi Moore. Genitori sempre pieni di fantasia…

7. Shiloh Nouvel, Maddox Chivan, Vivienne Marcheline e Knox Leon
I figli di Brad Pitt e Angelina Jolie. Credere che si puo’ tutto, quando si é la coppia più ricca di Hollywood. Fortunatamente una grande famiglia serve anche a sostenersi a vicenda nei momento più duri.

8. Bronx Mowgli
Figlio di Ashlee Simpson e Pete Went. Hanno forse voluto mescolare gli eroi dei loro cartoni animati preferiti e il loro quartiere più amato? Questa è l’unica spiegazione che ci viene in mente 🙂

9. Satheene
Figlia dell’ex top model Laetitia Casta che si è ispirata al nome del personaggio di Nicole Kidman in Moulin Rouge, Satine. Ancora brillante (satin idea del nome), ma con più lettere. Un nome che potremmo tradurre con “satinata”!

10. Tim-Elvis
Figlio di David e Cathy Guetta. Abituati alla scena, la coppia di festaioli non ha esitato a rendere omaggio al Re del Rock, Elvis Presley, senza preoccuparsi dell’impatto che questa scelta potrebbe avere nel parco giochi. Per “Tim” che lo precede, stiamo ancora cercando di capire da dove viene…

Che ne dici di questo TOP?

tronodispade

Le serie tv più scaricate del 2015

Rubare un’auto? No, mai nella vita! Rubare una borsa? No no, mai! Rubare una SERIE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.