sabato , 2 dicembre 2017

SIAMO SIMPATICI
ANCHE SU FACEBOOK... o no?

 
Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net
Home » Attualità » Top 10 delle ragioni per non alzarsi dal divano la domenica pomeriggio

Top 10 delle ragioni per non alzarsi dal divano la domenica pomeriggio



Un diritto che non viene difeso abbastanza è quello di passare un’intera domenica sul divano, senza doversi sentire in torto o giudicati colpevoli di pigrizia cronica. Ecco perché rendere onore a questo giorno di riposo.

homer simpson dorme sul divano

1. Seguire l’esempio di Dio

Perché anche il divino lavoratore non ha esitato a concedersi un giorno di cazzeggio dopo una settimana di creazione terrestre. Non c’è motivo per cui tu, creatura insignificante, debba agire diversamente.

2. I postumi di una sbornia

Oltre alla vostra abituale dose di birra, sabato sera vi siete dati alla scoperta degli shot, grandi nemici della domenica (e del sabato sera stesso, se ne bevete davvero troppi). La ragione per non abbandonare il divano, in questo caso, è propriamente fisica: restate dove siete, niente panico, passerà…domani!

3. Un programma particolarmente stupido alla tv

La domenica ancora più di altri giorni, trovarne non è un problema. E la vostra conoscenza della cultura nazionale dipende anche da questo: conoscere certi limiti della decenza… e cercare di evitarli! Prendetelo come uno studio sociologico, ed ecco trasformata la vostra domenica da “profondamente stupida” a “intellettuale”. Niente male, eh?

4. L’amore incondizionato per il vostro paese

La domenica in assetto “letargo” dà una spinta all’economia, aiutando il giro dei servizi di consegna a domicilio. Ognuno deve fare la sua parte!

5. Una riflessione introspettiva

Mettersi in discussione, prendere in considerazione il proprio futuro è sempre costruttivo. Ed è un buon modo di tenersi occupati quando il fattorino della pizza a domicilio tarda un po’ troppo ad arrivare.

6. Domani è lunedi

E voi avete l’obbligo di essere in forma per la settimana produttiva che inizia. Lo dovete a voi stessi prima che a chiunque altro.

7. C’è un tempo di merda

Tenete le tende chiuse, è inutile farsi del male. Chiudete gli occhi e dite “sì” alla felicità. Siete soli su uno yacht in nel mar dei Caraibi, con in mano un drink al cocco, un venticello caldo vi solletica la pelle…

8. Evitare un pranzo di famiglia

A volte, queste situazioni sono semplicemente al di fuori della nostra portata: rispondere per tutto il giorno alle domande di zie e nonne smemorate richiede molta energia. Mantenetevi attivi inventando scuse ingegnose con regolarità per scampare a questi eventi.

9. Degustazione di thé e biscotti

La domenica pomeriggio è perfetta per sentirsi un po’ british. Thé delle 5, biscotti, e soprattutto non dimenticate di rimanere tutto il giorno in vestaglia! L’immagine ha un certo peso, anche se non vi sta guardando nessuno.

10. Pubblicare articoli sul vostro blog

Ah, la condivisione virtuale! Qualcun altro che ama le domeniche-senza-mettere –il-naso-fuori-di-casa?

Che ne dici di questo TOP?

Concorso di Natale

Concorso di Natale “TOP e VINCI”

E anche quest’anno é già Natale e noi vogliamo celebrarlo con tutti voi! Top-10 ha …

10 personaggi Disney in versione sexy

Dopo la versione sexy delle eroine e principesse Disney, vogliamo proporvi qui i loro partner, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.