venerdì , 26 Aprile 2024

Tag Archives: Sport

Top 10 dei video che danno le vertigini

vertigini

Soffrite le vertigini? Siamo tra di noi, potete rispondere con sincerità! E in tutti i casi non si tratta di un difetto. Ci sono persone intorno a noi che soffrono le vertigini, e personalmente ne conosco alcune che in visita …

Leggi l'articolo

Le peggiori mascotte delle Olimpiadi

Mascotte Sotchi 2014

Le mascotte sono tenute a simboleggiare i Giochi Olimpici, un grand’evento che si ripete una volta ogni quattro anni. Eppure, nonostante ci sia molto tempo per poter ben organizzarsi e fare una ricerca e scelta accurata di questi simboli delle …

Leggi l'articolo

Skywalking: 10 foto da vertigini

Skywalking

Vadim Mahorov é uno skywalker. Si tratta di uno dei pionieri di questa particolare, avvincente, eccitante “attività”. Si puo’ dire che quest’uomo ha lanciato la moda dello skywalking (o roof topping) in Europa orientale! Ma di cosa si tratta? Cos’é lo skywalker? Si tratta …

Leggi l'articolo

10 buoni motivi per andare in palestra

palestra

State pensando di iscrivervi in palestra? Qualcosa vi fa esitare? Beh..oggi vogliamo darvi 10 buoni ragioni per non aspettare oltre e cominciare a fare un po’ di palestra. Siete pigri? Pensate costi troppo e non ne valga la pena? Oppure …

Leggi l'articolo

Le 10 maglie più belle dei club europei

Arsenal

Eccovi di seguito le 10 maglie ufficiali più belle delle squadre di calcio europee per il campionato 2012-2013. Si tratta di una selezione tra tutte le maglie dei club europei per i match in casa e fuori casa. Si individuano …

Leggi l'articolo