martedì , 14 agosto 2018

SIAMO SIMPATICI
ANCHE SU FACEBOOK... o no?

 
Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net
Home » Attualità » Le donne più sexy del 2014

Le donne più sexy del 2014



Non ve lo sveleremo ma dovete sapere che esiste un algoritmo molto complesso sviluppato da uomini e donne che lo stanno progettando e migliorando da anni. Questo algoritmo consente di determinare – con quasi il 100% di affidabilità – una classifica delle 10 donne più sexy del mondo dell’anno. E questa classifica ve la presentiamo subito, senza tergiversare 🙂

 

1. Emily Ratajkowski

Scoperta nel 2013 nel clip di Blurred Lines, Emily ha fatto quest’anno il suo debutto cinematografico in Gone Girl, tanto per dimostrare che poteva fare ben altro che agitarsi accanto a Robin Thicke. Non è certo la rivelazione dell’anno, ma è chiaramente la donna più sexy del 2014.

All ready for D&G! Serious face for Milano.

A photo posted by Emily Ratajkowski (@emrata) on

2. Alexandra Daddario

Dopo lo choc Ratajkowski nel 2013, il mondo ha scoperto Alexandra Daddario in True Detective, in una scena che non si dimentica facilmente. Daddario è anche la ragazza più cool su internet: il suo Instagram (pieno di foto dei suoi cani) lo conferma.

Thank you @interviewmag ! Photo by Mikael Jansson. http://www.interviewmagazine.com/film/alexandra-daddario/

A photo posted by alexandra daddario (@alexannadaddario) on

3. Natalie Dormer

Quando si recita in Game of Thrones e Hunger Games, ci si espone necessariamente agli obiettivi dei fotografi per apparire sulla copertina delle più diverse riviste. Questo è il caso di Natalie Dormer.

Natalie Dormer

4. Beyoncé

Queen B ha monopolizzato gran parte della sfera culturale del mondo quest’anno grazie ad alcuni clip ben scelti e un tour mondiale con il suo ragazzo. E questo nonostante le high-kick di sua sorella e le voci sul divorzio.

A photo posted by Beyoncé (@beyonce) on

5. Emma Stone

C’é poco obiettività da parte della redazione quando si parla di Emma Stone. Inoltre, se fosse per me, il sito sarebbe chiamato TOP-emmastone e ci sarebbero solamente delle classifiche di Emma Stone, ma…i colleghi hanno detto di no.

She is so damn perfect. #emmastone

A photo posted by Emma Stone (@emmastonepictures) on

6. Jourdan Dunn

Jourdan è una modella famosa nel suo lavoro per la perfezione delle sue gambe. Amica con Cara Delevingne, il loro duetto è spesso paragonato al duo Naomi Campbell/Kate Moss.

A photo posted by Jourdan Dunn (@officialjdunn) on

7. Jennifer Lawrence

Anno ricco di eventi per Jennifer Lawrence e non per il meglio (non sono sicuro che riutilizzerà il cloud prossimamente). Con i nuovi episodi di Hunger Games o X-Men, il 2014 non poteva chiaramente fare a meno di J-Law.

Jennifer Lawrence

8. Hannah Ferguson

Non ancora al culmine della fama, questa giovane top model texana di 22 anni è considerata da molti esperti come la futura superstar della moda americana. E noi abbiamo voglia di crederci!

9.Rihanna

Riri è al top della Eurodance-game e nessuno può negarlo dopo la sua tournée magistrale di quest’anno. Una tournée che le ha comunque lasciato il tempo per un servizio fotografico per la rivista LUI.

#ESQUIREuk #ukNavy #DECEMBERissue @ellenvonunwerth

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

10. Cara Delevingne

Anche se l’era delle top model degli anni ’90 sono finiti, ci sembra di vedere rinascere (anche attraverso Instagram) una “starificazione” di giovani modelle, come sembrano attestare tutte le classifiche dell’anno. E… Cara Delevingne è al Top.

Thank you @balmainparis #pfw

A photo posted by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Che ne dici di questo TOP?

tronodispade

Le serie tv più scaricate del 2015

Rubare un’auto? No, mai nella vita! Rubare una borsa? No no, mai! Rubare una SERIE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.